Siti
Navigare Facile

Vantaggi dei Viaggi Last Minute

Vantaggi del Last Minute

Beh..sicuramente il primo vantaggio delle vacanze last minute è il risparmio. Il termine "last minute" viene usato per la prima volta in America nel 1938 per riempire un vole transoceanico e, dal quel momento, si è sviluppato, arrivando al culmine nel duemila.

Oggi le proposte last minute rappresentano di certo un'ottima soluzione di convenienza che offre una vacanza di qualità a prezzi vantaggiosi, ma andiamo a vedere perchè.

Come abbiamo detto in precedenza, i viaggi last minute sono proposte vacanza dell'ultimo momento, cioè che possono essere acquistate solo pochi giorni prima della partenza.

Si tratta di pacchetti e promozioni rimaste invendute o dove sono state annullate e disdette le prenotazioni, che non possono di certo essere venduti al prezzo di partenza.

Dunque, sono proposte che vengono offerte con sconti che arrivano fino al 50% rispetto al prezzo originario e che offrono le medesime condizioni, come per esempio l'hotel, il tipo di trattamento e lo stesso itinerario.

In base alla tipologia di vacanza che si desidera fare e a seconda della meta, sarà sufficiente dare un'occhiata alle offerte che sono disponibili, per scegliere quella più soddisfacente.